About Us

Senza titolo-1.jpg

Our 
Story

Our

Story

Nell’era digitale, in cui viviamo, il notebook analogico è ancora uno strumento importante della nostra vita. Li riempiamo con i nostri pensieri, i nostri ricordi, gli impegni professionali; sono una proiezione di noi stessi. 

Dall’esigenza di avere uno strumento elegante e pratico, ma anche unico nasce quadentro, emergente brand italiano che realizza quaderni e agende rilegate a mano, personali e personalizzabili.

Le copertine dai colori carichi, abbinate alle cuciture esclusive, progettate ad hoc per il marchio, sono i tratti distintivi di quadentro, che offre anche una gamma di otto possibili grafiche per gli interni, dalle tradizionali pagine bianche, fino a proposte molto settoriali, come la carta millimetrata.

La Basic Collection quadentro propone degli abbinamenti precisi, ma è la personalizzazione uno degli aspetti più interessanti del marchio. È possibile infatti creare la propria combinazione personale scegliendo tra le copertine, le tipologie e i colori delle cuciture e le grafiche per gli interni, assemblando così un prodotto unico. Inoltre quadentro è anche tailor made e questo consente di pensare dei prodotti totalmente su misura, a partire dalle esigenze dei brand che vogliono creare degli oggetti preziosi per i propri clienti.

 

L’eleganza sta nella semplicità. I notebook quadentro disponibili di base nei formati A5 e A6 seguono questo principio, abbinando i colori della copertina realizzata con carte creative di altissima qualità all’unicità delle cuciture svolte a mano ed esclusive del marchio. E proprio grazie a queste cuciture, fatte per durare, i quaderni quadentro sono completamente eco-friendly, rifiniti con un’aletta che ne protegge le pagine nella parte destra e con una fascetta che ne riassume tutte le informazioni. Inoltre i quaderni sono venduti e spediti in una speciale box personalizzabile.

 

 

 

Emilio Lonardo

Founder

Ask

More

Via Enrico Cosenz 44/4

20158 - Milano (Italy)

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn

Thanks for submitting!